Laureatosi a Firenze, compie le prime esperienze di collaborazione già da studente. Inizia la libera professione conducendo l'attività professionale spaziando dalla progettazione architettonica allo studio singolo oggetto concentrando l’interesse verso le esigenze della committenza e la qualità dell’architettura.
Inizia, contemporaneamente, l'approfondimento di temi come l'architettura del paesaggio e la progettazione dei giardini collaborando con il campo dei fiori.

Grazie alla collaborazione di tecnici e colleghi specializzati nelle discipline che abbracciano i vari aspetti dell’abitare, sviluppa progetti che propongono soluzioni innovative assolvendo le richieste della committenza nel rispetto delle normative e degli standard europei che regolano il mondo dell’abitare. Affronta i vari aspetti del mondo edilizio, da piccoli progetti di ristrutturazioni o arredamenti, a progetti a scala più ampia fino alla redazione del fascicolo del fabbricato o alla riqualificazione energetica di qualsiasi manufatto edilizio.

Nel 2009 aderisce al progetto Wokdesign ideato dall’architetto fiorentino Marco Giachetti, nato per implementare la collaborazione internazionale tra le varie figure che ruotano intorno al mondo dell’architettura, e prende parte al progetto Bulk con l’artista fiorentino Patrizio Travagli.

PORTFOLIO